Topcon guida satellitare

La Tecnologia che vi consente di raccogliere il massimo.

Le soluzioni Topcon Agricolture contribuiscono a fornire rese sempre più elevate. Dall'eccezionale precisione nella guida alla completa gestione degli attrezzi agricoli, dalla raccolta dei dati produttivi e di vigore delle coltivazioni alla registrazione ed elaborazione dei risultati, i sistemi Topcon Agricilture forniscono soluzioni complete per le aziende agricole e contoterzisti innovativi, una solida base a supporto delle vostre decisioni per ottenere il massimo reddito.

Topcon Agricolture, l'agricoltura di precisione parla Italiano.

Un touch screen 3D a colori ricco di funzionalità

Progettato per la guida di base, X14 offre il software Horizon in un formato semplice e facile da usare. Un touch screen 3D a colori offre guida con mappe mobili o sterzatura automatica, oltre che una barra luminosa virtuale su schermo. Dotato di funzionalità complete per le sue dimensioni, X14 offre un design modulare con menu di navigazione su schermo, una gamma di schemi di sterzatura, oltre a mappatura della copertura e ritorno al punto di arresto.

 

  • Gamma completa di modalità di guida manuale 

  • Interfaccia semplice, intuitiva, basata su icone e configurabile dall'utente

  • Facilità di installazione sui veicoli più diffusi sul mercato

  • Display luminoso leggibile al sole

  • Facilità di apprendimento, utilizzo e upgrade col crescere delle esigenze

Guida manuale alla sterzata automatica. Funzionalità ISOBUS per il controllo dell'irrorazione Topcon nativo. 

Progettato come display di guida ISOBUS a basso costo, l'X23 è dotato di serie del software Topcon Horizon, che offre gli stessi menu di navigazione su schermo di facile utilizzo, riquadri trascinabili e pannello di controllo configurabile dall'utente presenti nelle console superiori X25 e X35.

L'X23 è un X25 più essenziale e offre un set di funzionalità limitato. Nello specifico, l'X23 è concepito per la guida e la connettività con l'uso della funzionalità ISOBUS 11783 Universal Terminal (UT) e non è dotato di funzioni proprietarie Topcon oltre al controllo dell'irrorazione, come ad esempio il controllo della semina, il rilevamento dell'integrità del raccolto e il monitoraggio del rendimento. Disponibile solo in EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), APAC (Asia Pacifico) e alcune aree LATAM (America Latina).

Le caratteristiche comprendono:

  • Touch screen a colori da 8,4"

  • Software Horizon Topcon integrato

  • ISOBUS comprende UT, FS, TC-BASS, TC-GEO e TC-SC*

  • Controllo di sezione automatico per un massimo di 10 sezioni tramite CAN*

  • Controllo del tasso variabile per un massimo di 1 prodotto *